Destiny: I Signori del Ferro - Come ottenere l'arma esotica Gjallarhorn
Pronti a impugnare il Gjallarhorn del Ferro?
È una delle bocche da fuoco più apprezzate dell'intero arsenale del titolo Bungie e la software house non poteva di certo ignorare la passione dei propri giocatori nei confronti di quest'arma.
Ecco quindi che il Gjallarhorn è pronto a tornare in grande stile con la versione Anno 3, anche denominata Gjallarhorn del Ferro, di questo potente lanciarazzi. Naturalmente ottenerlo all'interno di Destiny: I Signori del Ferro non sarà così semplice e proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare una guida per venirvi incontro e per spiegarvi in dettaglio come risolvere le quest "Bellezza nella Distruzione" e "Echi del Passato".
Altri contenuti della guida di Destiny: I Signori del Ferro:
- Destiny: I Signori del Ferro - Guida, trucchi e consigli
- Destiny: I Signori del Ferro - La posizione degli Spettri morti nelle mappe del Crogiolo
- Destiny: I Signori del Ferro - Il miglior modo per raggiungere il Livello Luce 385
- Destiny: I Signori del Ferro - Tutti gli Artefatti, le loro abilità e come ottenerli
- Destiny: I Signori del Ferro - Come risolvere il puzzle delle campane e sbloccare l'obiettivo "Intona l'Inno del Ferro"
- Destiny: I Signori del Ferro - Come ottenere l'arma esotica Khvostov 7G-0X
- Destiny: I Signori del Ferro - Come ottenere l'arma esotica Aculeo
- Destiny: I Signori del Ferro - Tutte le ricompense dell'Incursione Furia Meccanica
- Destiny: I Signori del Ferro - Furia Meccanica: come sconfiggere Vosik l'Arciprete
- Destiny: I Signori del Ferro - Furia Meccanica: come sconfiggere la Macchina d'Assedio
- Destiny: I Signori del Ferro - Furia Meccanica: come sconfiggere Aksis Arconte Primo
- Destiny: I Signori del Ferro - Furia Meccanica: la posizione dei Forzieri Esotici nascosti
- Destiny: I Signori del Ferro - La posizione di tutti i Collettori SIVA Dormiente
- Destiny: I Signori del Ferro - Come ottenere l'arma esotica Outbreak Prime
- Destiny: I Signori del Ferro - Le novità della Modalità Eroica dell'Incursione Furia Meccanica
L'inizio della quest "Echi del Passato"
Una volta finite le missioni legate alla storia otterrete la quest Echi del Passato. La quest vi richiederà di iniziare una missione Anomalia (in Pattuglia) nella Fortezza dell'Arconte. Una volta trovata dovreste ricevere il seguente messaggio:
"Una interferenza sembra portare a un'anomalia nelle profondità del Sito 6."
Prima di dirigervi al Sito 6 assicuratevi di possedere una Chiave dei Tecnosimbionti, un oggetto che è possibile ottenere da dei drop di Caduti elite. A questo punto potrete dirigervi verso l'anomalia, entrare nel Sito 6 e affrontare il Camminatore che si trova nella zona. Una volta fatto dovrete effettuare uno scan e poi dirigervi al Tempio di Ferro e parlare con Lord Saladin per ottenere la missione Bellezza nella Distruzione.
Come completare la quest "Bellezza nella Distruzione": la posizione dei Medaglioni
Questa particolare parte della quest potrebbe rivelarsi la più ostica a causa della presenza di diversi Medaglioni da scovare all'interno delle Terre Infette (in Pattuglia) ma anche nel Picco di Felwinter. Si tratta di oggetti presenti in zone specifiche che fortunatamente segnaleranno la loro presenza con un'icona apposita una volta che vi sarete avvicinati abbastanza.
Picco di Felwinter - Appena sopra alla zona dove potete ottenere delle Taglie c'è una sorta di sentiero che vi permette di salire lungo la montagna. Con qualche salto dovreste riuscire a individuare l'icona e successivamente il Medaglione.
Avamposto del Ferro - Non appena avrete effettuato lo spawn in Pattuglia nelle Terre Infette c'è una sorta di cabina sulla destra che contiene il Medaglione.
Bunker Triglav - Questa zona può essere individuata partendo da Lords' Watch. Dirigetevi verso l'edificio sulla destra e poi sul lato sinistro del secondo livello.
Spoglia Atlantica - Si trova in mezzo ai container. Per arrivare al Medaglione dovete trovare la caverna nell'angolo destro nella zona in cui siete entrati, salite sulla sporgenza e troverete la zona sulla destra.
Passo Dimenticato - La zona in questione si trova tra la Fortezza dell'Arconte e il Bunker Triglav. Il Medaglione si trova alla fine del ponte.
Fortezza dell'Arconte - Appena girato l'angolo una volta entrati.
Sito 6 - Dovete dirigervi nella stessa zona in cui avete utilizzato la Chiave dei Tecnosimbionti in all'inizio della quest. Il Medaglione si trova sulla sinistra vicino alle tubature
Una volta completata la ricerca tornate al Tempio di Ferro e completante la missione "Un Simbolo d'Onore". Ambientata all'interno della mappa del Crogiolo Stendardo Decaduto, la missione inizia chiedendovi semplicemente di raggiungere delle zone dove effettuare degli scan.
Arriveranno dei Caduti, voi attivate le torrette difensive seguendo gli indicatori per avere un aiuto. Poi dovrete disinnescare due bombe attivando lo Spettro e rimanendo nella zona. Prima di far partire lo scan prendetevi un po' di tempo ed eliminate un buon numero di nemici, poi sfruttante la bomba come copertura ed eliminate i nemici man mano che avanzano. Fate attenzione in particolare ai letali Shanks.
Essere in gruppo vi aiuterà sicuramente ma in solitario potrebbe essere necessario ritirarsi in alcune occasioni. L'ultima parte dello scontro vi metterà di fronte a un Capitano. Stata a distanza, uccidete i nemici secondari e sparategli ogni volta che sarà possibile.
A questo punto dovrete tornare al Tempio di Ferro e iniziare ad andare alla ricerca di 5 Cluster SIVA. Si tratta di oggetti posizionati all'interno delle Terre Infette. Una volta completata anche questa parte tornate al Tempio dove riceverete l'ultima missione, Bellezza nella Consegna.
Come completare la quest "Echi del Passato"
La missione finale della quest, Bellezza nella Consegna è ambientata all'interno di una mappa del Crogiolo e in particolare di Impatto Celestiale. Appena arrivati ripulite la zona da tutti i Caduti, un'impresa non semplicissima a causa delle tante mine presenti nella zona. Con un po' di calma e un'arma dalla distanza efficace dovreste comunque riuscirci senza troppi problemi.
Una volta completata questa dovrete difendere il vostro Spettro in un finale piuttosto complicato a causa della mole di Caduti che vi attaccheranno. È possibile completare lo scontro in maniera classica, magari con una squadra di amici e facendo attenzione a spostarsi costantemente usando intelligentemente le Super o sfruttare un piccolo trucco.
Potreste infatti posizionarvi nell'angolo vicino all'entrata in una zona in cui i nemici non sono in grado di vedervi. Così facendo lo Spettro continuerà a lavorare mentre voi dovrete affrontare solo pochi Caduti che si avventureranno nella vostra zona.
Una volta che lo Spettro avrà terminato otterrete il vostro Gjallarhorn del Ferro con un Livello Luce di 350. Per terminare la quest dovrete infine ripulire la mappa occupandovi principalmente dei due Camminatori che vi attaccheranno. La vostra nuova bocca da fuoco saprà sicuramente rendersi utile.