Skip to main content

Detroit Become Human: Aspettando Hank - le scelte chiave e i finali del capitolo

Una difficile convivenza.

Continua il nostro viaggio all'interno dei vari capitoli di Detroit: Become Human. In questo caso saltiamo il capitolo 11 per concentrarci direttamente sulla dodicesima parte dell'avventura Quantic Dream.

"Aspettando Hank" ci porta ancora una volta a vestire i panni di Connor, l'androide poliziotto che in questo caso ha a che fare con il suo burbero collega Hank. In questo particolare capitolo una buona parte di ciò che può accadere è legata a doppio filo a un capitolo precedente, L'interrogatorio, mentre il finale è condizionato da ciò che è successo a Kara ed Alice in Notte Tempestosa.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


Capitolo 12: Aspettando Hank - I momenti e le scelte chiave

Una volta entrati all'interno della Stazione di polizia ci saranno alcuni momenti interessanti e da non sottovalutare. Nel caso in cui foste morti durante il capitolo L'interrogatorio, per esempio, Hank si rivelerà un po' innervosito a causa della vostra presenza.

Al di là di questo aspetto diamo un'occhiata ai momenti più interessanti del capitolo al di là dei finali:

  • L'androide sopravvissuto a L'interrogatorio: nel caso in cui l'androide del capitolo L'interrogatorio dovesse essere ancora vivo potreste parlarci cercando di ottenere nuove informazioni. Rivelandovi compassionevoli discutendo della sua probabile distruzione aumenterete l'instabilità del software. Successivamente potrete affermare che c'è ancora qualche segreto di cui l'androide non vi ha parlato potendo anche citare la statuetta nel caso in cui l'abbiate trovata nel capitolo Colleghi. Una volta che vi allontanerete l'androide inizierà a colpire il vetro con la propria testa fino al sopraggiungere della morte.

Qui di seguito potete trovare una panoramica delle varie scelte e dei diversi bivi narrativi cortesia di Powerpyx

Tutte le scelte e i bivi

Nel giardino zen

Nella stazione di polizia

Capitolo 12: Aspettando Hank - I finali

I finali di Aspettando Hank sono due e per molti versi sono praticamente inevitabili dato che non sono legati a scelte interne nel capitolo ma al capitolo Notte Tempestosa.

  • Hank va a pranzo: parlando con Hank inevitabilmente si innervosirà e nel caso in cui Kara e Alice fossero morte se ne andrà semplicemente per pranzare.
  • Hank ha una pista da seguire: se Kara e Alice sono ancora vive Hank riceverà degli indizi sulla loro posizione da un agente e in un certo senso si dimenticherà di Connor e della rabbia nei suoi confronti.