Detroit Become Human: Treno di mezzanotte - tutti i finali e le conseguenze sul gioco
Sulle tracce dei ribelli.
In questo capitolo di Detroit: Become Human ritroviamo Kara, Alice e Luther diretti verso la casa di una misteriosa persona che aiuta gli androidi devianti a superare il confine tra Stati Uniti e Canada... sperando che questa sia la volta buona.
Tutta la prima parte del capitolo è sostanzialmente lineare o, almeno, le scelte che ci troveremo a dover compiere non hanno reali conseguenze sul finale del capitolo o sul resto del gioco.
Le sorti dei successivi capitoli di Detroit: Become Human sono invece nelle nostre mani nel momento in cui il poliziotto suona alla porta. Da questo momento qualunque vostra scelta potrebbe avere pesanti ripercussioni sul futuro.
Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida
Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!
La lista delle sezioni specifiche della guida:
- La guida ai trofei di Detroit: Become Human
- Dove trovare tutte le riviste collezionabili di Detroit: Become Human
- Come finire Detroit: Become Human con tutti i personaggi in vita e sbloccare il Trofeo "Sopravvissuti"
- Tutte le morti di Connor e come sbloccare il Trofeo “Tornerò”
Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo
- Capitolo 1: L'ostaggio - come completarlo al 100% e sbloccare tutti i finali
- Capitolo 4: Nuova casa - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 6: Colleghi - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 7: Notte Tempestosa - le scelte chiave e i finali del capitolo
- Capitolo 8: Distrutto - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 9: L'interrogatorio - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 10: Fuggitivi - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 12: Aspettando Hank - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 13: In fuga - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 14: Jericho - come e dove trovare tutti i graffiti
- Capitolo 15: Il nido - tutti i finali e le conseguenze sul gioco
- Capitolo 17: Zlatko - tutti i finali e le conseguenze sul gioco
- Capitolo 18: Roulette russa - tutte le conseguenze sul gioco
- Capitolo 19: Parti di ricambio - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 20: Eden Club - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 22: Il ponte - la differenza tra i due finali e come sbloccarli
- Capitolo 23: La Stratford Tower - i finali e le scelte chiave
- Capitolo 25: Treno di mezzanotte - tutti i finali e le conseguenze sul gioco
- Capitolo 26: Capitol Park - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 27: Kamski - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 28: Marcia per la libertà - tutti i finali
- Capitolo 29: Marcia per la libertà - tutti i finali e le scelte chiave
Detroit: Become Human - guida ai finali del capitolo "La Stratford Tower"
Finale 1 - Luther muore uccidendo il poliziotto
Questo è il primo finale negativo del capitolo. Per sbloccarlo è sufficiente dire a Luther di nascondersi con Alice in cucina senza poi chiudere la tendina.
Il poliziotto, passandoci davanti, vedrà i due ed estrarrà la pistola. Luther uscirà dalle tendine e verrà ferito all'addome spingendo indietro il poliziotto.
Con questo finale Luther morirà qui e non sarà più presente nei capitoli successivi.
Finale 2 - Luther muore salvando gli altri androidi
Questo è l'altro finale negativo del capitolo. Per sbloccarlo bisogno chiedere a Luther di nascondersi con Alice nella lavanderia.
Successivamente bisognerà fare di tutto per insospettire il poliziotto. Non dovete quindi nascondere nessuna delle prove della presenza degli androidi, compresa la rivista che dovete lasciare nella pagina con la foto del modello di Kara e non preparate il caffè al poliziotto.
Il resto delle risposte non ha una reale rilevanza da questo punto di vista. Se sarete riusciti a far arrivare la percentuale di sospetto del poliziotto al 70%, questo controllerà la lavanderia quando sentirà il rumore. Luther, a questo punto, spingerà il poliziotto per difendere gli altri androidi, ricevendo così un colpo di pistola nell'addome.
Anche in questo caso Luther muore e non sarà più presente nei successivi capitoli.
Finale 3 - Il poliziotto se ne va
Questo è l'unico finale positivo del capitolo e per sbloccarlo è semplicemente necessario mettere a posto tutte le cose che potrebbero far insospettire il poliziotto e dire a Luther di andare con Alice al piano di sopra.
Le cose da sistemare nella stanza sono:
- Cambiare la copertina della rivista, nel caso in cui l'abbiate precedentemente letta.
- Nascondere le sacche di sangue blu nello sgabuzzino.
- Dire a Luther di nascondersi assieme ad Alice al piano di sopra.
- Nascondere i vestiti dell'androide dentro il cassetto.
- Chiudere la porta della lavanderia.
In questo modo, qualunque cosa facciate, il poliziotto non dovrebbe insospettirsi e quindi dovrebbe andarsene via senza fare problemi.