Detroit Become Human: In fuga - le scelte chiave e i finali del capitolo
Le strade di due protagonisti si incrociano.
In fuga non può che essere un capitolo molto interessante perché nel suo corso entrano in rotta di collisione due dei protagonisti di Detroit Become Human. A patto di non aver causato la morte di Kara in Notte Tempestosa, quest'ultima e l'androide poliziotto Connor saranno i protagonisti assoluti di un capitolo con parecchi elementi interessanti e conseguenze tutte da scoprire.
Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida
Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!
La lista delle sezioni specifiche della guida:
- La guida ai trofei di Detroit: Become Human
- Dove trovare tutte le riviste collezionabili di Detroit: Become Human
- Come finire Detroit: Become Human con tutti i personaggi in vita e sbloccare il Trofeo "Sopravvissuti"
- Tutte le morti di Connor e come sbloccare il Trofeo “Tornerò”
Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo
- Capitolo 1: L'ostaggio - come completarlo al 100% e sbloccare tutti i finali
- Capitolo 4: Nuova casa - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 6: Colleghi - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 7: Notte Tempestosa - le scelte chiave e i finali del capitolo
- Capitolo 8: Distrutto - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 9: L'interrogatorio - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 10: Fuggitivi - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 12: Aspettando Hank - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 13: In fuga - le scelte chiave e i finali
- Capitolo 14: Jericho - come e dove trovare tutti i graffiti
- Capitolo 15: Il nido - tutti i finali e le conseguenze sul gioco
- Capitolo 17: Zlatko - tutti i finali e le conseguenze sul gioco
- Capitolo 18: Roulette russa - tutte le conseguenze sul gioco
- Capitolo 19: Parti di ricambio - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 20: Eden Club - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 22: Il ponte - la differenza tra i due finali e come sbloccarli
- Capitolo 23: La Stratford Tower - i finali e le scelte chiave
- Capitolo 25: Treno di mezzanotte - tutti i finali e le conseguenze sul gioco
- Capitolo 26: Capitol Park - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 27: Kamski - tutti i finali e le scelte chiave
- Capitolo 28: Marcia per la libertà - tutti i finali
- Capitolo 29: Marcia per la libertà - tutti i finali e le scelte chiave
Capitolo 13: In fuga - I momenti e le scelte chiave
Diamo un'occhiata ad alcune delle scelte e situazioni più importanti di questo capitolo.
- Tagliare i capelli e cambiarne il colore: una volta che troverete delle forbici arrugginite dopo aver lasciato Alice addormentata nella macchina nel parcheggio, potrete tagliare e scegliere un diverso colore di capelli tra: castani, neri, bianchi o biondi. Il tagliare e tingere i capelli è un'azione presente anche nel motel e nell'edificio occupato (in questo caso salendo al piano di sopra).
- Trova dei vestiti: nel parcheggio trovi dei vestiti all'interno del bagagliaio dell'auto. Qui trovate anche un grimaldello. Cambiare i vestiti è possibile anche nel caso in cui vi trovaste nell'edificio occupato (andando al piano di sopra).
- Prendere la pistola: al piano di sopra dell'edificio occupato è possibile recuperare la pistola.
- Minacciare Ralph: nell'edificio occupato Ralph si comporterà in modo piuttosto strano e Alice sarà decisamente spaventata dal suo atteggiamento. In questa situazione potreste decidere di minacciare Ralph con la vostra pistola(naturalmente dovreste averla con voi da Notte Tempestosa). Minacciare Ralph ha però un impatto negativo dato che quando Connor si presenterà all'edificio la vostra posizione verrà immediatamente rivelata. In questo caso non usare la pistola per minacciare Ralph e cercare di convincerlo semplicemente a parole potrebbe essere una scelta particolarmente saggia.
Qui di seguito potete trovare una panoramica delle varie scelte e dei diversi bivi narrativi cortesia di Powerpyx
Tutte le scelte e i bivi
Parcheggio
Supermercato
Motel
Edificio occupato
La fuga
Capitolo 13: In fuga - I finali
I finali del capitolo sono:
- Raggiungi il treno in sicurezza: se una volta lasciato il parcheggio riuscirete a camminare verso la stazione dei treni e a non farvi individuare dalla polizia potrete raggiungere tranquillamente il treno in tutta sicurezza. Lo stesso discorso vale anche nel caso in cui Kara e Alice si fossero rifugiate nel motel.
- Connor e Hank non trovano Kara e Alice all'interno dell'edificio occupato: nel caso in cui non dovessimo scovare Kara e Alice mentre interpretiamo Connor allora Hank ci chiederà di andarcene dall'edificio occupato
- Scovare Kara e Alice e dare il via alla fuga: in qualunque luogo vi siate nascosti nei panni di Alice o Kara potreste essere scovati dalla polizia e ritrovarvi invischiati in una vera e propria fuga. Se Connor raggiunge abbastanza velocemente la recinzione Kara e Alice fuggiranno verso l'autostrada e rischieranno di essere colpite da delle auto e di morire nel caso in cui non riusciate a completare i vari QTE. Il discorso vale anche per Connor.