Dettagli per il nuovo MotoGP 09/10
Capcom conferma i prossimo marzo.
Capcom ha confermato che il prossimo titolo MotoGP 09/10 è attualmente in sviluppo presso gli studi Monumental Games. Il gioco non comprenderà solo l’intero parco moto ufficiale, tutti i piloti e i tracciati del circuito, della stagione 2009 ma un gameplay nuovo di zecca che offrir riconoscimenti al pilota non solo per l’ordine d’arrivo sual traguardo, ma anche per il suo stile di guida. Il nuovo MotoGP si aggiornerà anche in base alle situazioni del campionato reale, senza alcun costo aggiuntivo. MotoGP 09/10 è previsto per il prossimo Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3
"Storicamente, i videogiochi dedicati alla MotoGP sono stati rilasciati alla fine del campionato, ma con quest’ultima edizione volevamo che tutti i fan del MotoGP avessero un gioco dai contenuti aggiornati il più presto possibile.” Commenta Michael Pattison, Senior European Marketing Director di Capcom. “Mai prima d’ora i giocatori hanno avuto la possibilità di giocare con la stagione corrente e con contenuti così aggiornati rispetto alla stagione in corso.”
MotoGP 09/10 vedrà l’introduzione di una modalità Carriera dove il giocatore avrà la possibilità sia di gareggiare per il campionato che gestire tutti gli aspetti cruciali del proprio team. Il giocatore dovrà assumere l’ingegnere migliore, il team manager e il responsabile della comunicazione stampa, i quali avranno effetto sul risultato della carriera come un vero pilota professionista.
Come per tutti i titoli sotto licenza ufficiale, MotoGP 09/10 offre naturalmente la possibilità di competere attraverso tutte e tre le classi del motomondiale. Per tutti coloro che avrannovoglia di confrontarsi con altri appassionati in giro per il globo, MotoGP 09/10 offrirà una solida modalità online, comprensiva di classifica mondiale e una modalità “spettatore”, di cui non abbiamo ancora comunque info.