Dettagli per il prossimo Spider-Man
Shattered Dimensions arriverà a settembre.
Activision ha rivelato i primi dettagli per Spider-Man: Shattered Dimensions, previsto per settembre e sviluppato da Beenox, team con sede a Quebec City.
Come si evince dal titolo, Shattered Dimensions porterà i giocatori in quattro differenti universi di Spider-Man, tratti dalla Marvel. I primi due a essere stati svelati sono The Amazing Spider-Man e Spider-Man Noir.
In ogni dimensione si giocherà con una versione differente del celebre supereroe e il gameplay cambierà di conseguenza. The Amazing Spider-Man presenterà il personaggio secondo il suo classico aspetto, creato da Steve Ditko, focalizzandosi su battaglie innovative con la ragnatela.
Spider-Man Noir invece porterà gli appassionati in un mondo in bianco e nero, un setting degli anni'30 dalle caratteristiche molto più orientate verso lo stealth. "È una rappresentazione di Spider-Man basata sull'astuzia e l'infiltrazione, nella quale sfrutterà le ombre per effettuare attacchi silenziosi".
L'autore di fumetti Dan Slott si è occupato di redigere la storyline, che vede Spider-Man impegnato nel ricomporre i pezzi della Tavola dell'Ordine e del Caos, che è stata frantumata e sparsa attraverso universi paralleli. Tra i nemici ci saranno Kraven e Hammerhead. Potete gustarvi il nostro trailer per avere un'idea più chiara delle dinamiche di questo titolo.