Dettagli per la coop di Modern Warfare 2
Per due giocatori e extra campagna.
Infinity Ward ha confermato che la coop di Modern Warfare 2 sarà limitata a due giocatori e non sarà connessa alla campagna principale.
"Due giocatori sembrano un numero magico per la coop. In questi casi l'esperienza diventa davvero divertente e intensa senza sfociare in una acozzaglia di cose. Abbiamo ritenuto che due giocatori garantissero il miglior divertimento possibile" ha spiegato il Community manager Robert Bowling a VideoGamer.
"Non abbiamo introdotto la coop nella storia principale poichè stiamo allestendo un'esperienza molto specifica e non vogliamo rovinarla introducendo elementi che la snaturino. Abbiamo colto quei momenti che funzionano molto bene con la coop, li abbiamo estrapolati e inseriti in Special Ops".
Il precedente episodio Call of Duty: World at War disponeva di una cooperativa fino a quattro persone, sia durante la campagna che all'interno della Zombie Mode sbloccabile al termine del gioco.
Modern Warfare 2 arriverà su PC, PS3 e Xbox 360 il 10 novembre. Potete visionare la nostra anteprima post E3 per conoscere ulteriori dettagli.