Skip to main content

Dettagli sulla distribuzione del bundle limitato dell'Xbox di GoW 3

270 sterline chiavi in mano.

L'edizione limitata dell'Xbox 360 da 320GB di Gears of War 3, annunciata all'E3, sarà un'esclusiva di Game e Gamestation in Inghilterra.

Questa mattina sono iniziate le prenotazioni online su Game.co.uk.

A partire dalla prossima settimana sarà possibile effettuare le prenotazioni anche andando fisicamente in uno dei punti vendita di Game, nel Regno Unito.

Il bundle, che uscità il 20 Settembre, costerà 269,99 sterline (circa 300 euro) e conterrà una console rossa e nera griffata Gears of War 3, un HDD da 320GB, due controller wireless, le cuffie, una copia del gioco Epic e un codice per scaricare vari contenuti aggiuntivi (come il pacchetto armi Infected Omen e il personaggio di Adam Fenix giocabile in multiplayer).

Per la gioia dei fan, inoltre, i tasti di accensione della console e di apertura del carrello del lettore DVD, quando premuti, emetteranno suoni legati all'universo di Gears. Al momento non sono state diffuse notizie relative alla distribuzione in Italia del bundle in questione.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Gears of War 3

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!