Skip to main content

Dettagli sulla patch di Conan

Modifiche sostanziali all'orizzonte.

Age of Conan ha celebrato il suo primo compleanno ieri con alcune incoraggianti news relative all'incremento delle sottoscrizioni e una lettera proveniente dal direttore Craig Morrison. Dopo aver ricordato il suo ingresso in Funcom, Morrison ha parlato dell'update 1.05, che spera possa essere lanciato nelle prossime settimane.

L'aggiornamento apporterà degli evidenti cambiamenti, con ogni classe di personaggi completamente revisionata e profonde modifiche anche al sistema RPG e allo sfruttamento degli oggetti. E' previsto poi un nuovo scenario con le connesse quest e l'estensione della storyline. Ulteriori dettagli resi noti riguardano un nono slot personaggio per ogni account creato da più di sei mesi, e la disponibilità di due ulteriori slot da poter acquistare per coloro che intendano provare tutte le classi disponibili.

Gli aggiornamenti riguarderanno anche i commercianti, le città delle gilde, le opzioni di viaggio e l'IA delle guardie. Tutto questo unito all'opportunità di creare un nuovo personaggio di livello 50 nel caso in cui si sia già raggiunto questo obiettivo una prima volta.