Diablo 2 Passaggio Sotterraneo: Dove trovare e salvare Cain nell'Atto 1
Come completare la quest per la ricerca di Cain.
Il Passaggio sotterraneo è uno dei primi luoghi sconosciuti che troverai in Diablo 2.
Facendo parte della quest legata alla ricerca di Cain nell'Atto I, quest'area richiede una certa dose di esplorazione preliminare. Considerando che questa missione ha molti passi da compiere, risparmiare più tempo possibile è fondamentale.
Questa pagina spiega la posizione del Passaggio sotterraneo in Diablo 2 in modo da poter completare la ricerca di Cain prontamente.
In questa pagina:
Come iniziare la Ricerca di Cain in Diablo 2
In Diablo 2, l'Atto I serve principalmente come introduzione sia alla storia che ad alcuni dei personaggi chiave che incontrerete lungo il cammino. Questo include il ben noto Deckard Cain, che si trova intrappolato a Tristram durante le prime ore di gioco.
Ricerca di Cain è la terza quest del gioco, ed è concessa da Akara nell'accampamento dei Rogue dopo il completamento di Sisters' Burial Grounds. È piuttosto lunga e richiede di attraversare diverse aree per trovare una pergamena, attivare un portale per Tristram e salvare Deckard Cain.
Questa missione inizia nelle Pianure, la prima area dell'Atto I.
Sfortunatamente, i layout delle mappe in Diablo 2 sono generati casualmente, per questo non possiamo mostrarvi la posizione esatta. Ma non preoccupatevi: le sezioni seguenti vi spiegheranno il percorso clasico, indipendentemente dalla variante, oltre ad alcuni screenshot che possono fornire un utile punto di riferimento.
Passaggio sotterraneo di Diablo 2 spiegato
Passare ai Campi di Pietra è piuttosto semplice. La strada si dirama verso di esso, quindi non sarà difficile trovarli.
Come al solito, assicurati di cercare il waypoint una volta che sei sul posto, così sarà più facile tornare indietro e spostarti attraverso le aree in seguito.
Trovare il Passaggio Sotterraneo può richiedere un po' di esplorazione. Si tratta di una zona difficile da affrontare all'inizio, quindi aspettatevi di incontrare diversi gruppi di nemici in attesa del vostro arrivo.
Fortunatamente, c'è un punto di riferimento chiave che può essere utile. Il passaggio sotterraneo in Diablo 2 si trova sempre ai limiti della mappa, seguendo i muri.
Questo punto di riferimento restringe esponenzialmente la zona di ricerca. Ci sono aree opzionali più avanti nel gioco che richiedono di cercare l'ingresso in diversi punti della mappa, ma non è questo il caso.
Anche se non è possibile indovinare il punto dove apparirà esattamente l'entrata, il metodo migliore è quello di stare appiccicati ai muri finché non ci si imbatte nell'ingresso.
Una volta che sei pronto, vai avanti ed entra. Il Passaggio Sotterraneo si sviluppa su due livelli - puoi raggiungere il Bosco Oscuro dal primo per continuare la missione per cercre Cain, o continuare ad esplorare il piano sottostante per ottenere un po' di bottino. In entrambi i casi, potrai tornare qui più tardi.
Questo è tutto quello che devi sapere per trovare il Passaggio Sotterraneo. Buona fortuna!