Skip to main content

Disney Interactive in attivo di 9 milioni di dollari

I settori Mobile e Social spingono la compagnia.

Walt Disney Company ha comunicato il proprio rapporto finanziario per il quadrimestre fiscale terminato a dicembre 2012. Dal rapporto è emerso che Disney Interactive ha guadagnato un totale di 291 milioni di dollari, facendo segnare aumento del 4% anno su anno, mentre i profitti sono passati dalla perdita di 28 milioni del primo quadrimestre a un guadagno di 9 milioni.

Disney Interactive imputa la cresciuta ai titoli mobile giapponesi e un costo più basso d'acquisizione per quanto riguarda i titoli social.

Disney Interactive ha lanciato pochi titolo durante il quadrimestre passato, tra cui Epic Mickey 2: The Power of Two, Epic Mickey: Power of Illusion, Toy Story Mania, e Wreck-it Ralph. La divisione ha recentemente chiuso lo studio di Epic Mickey 2, Junction Point, lasciando la società con due studi focalizzati sulle console: Avalanche Software, che sta sviluppando Disney Infinity e lo sviluppatore di Guilty Party, Wideload Games.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
In this article

Disney Infinity

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!