DLC in arrivo per OF: Dragon Rising
Il primo contenuto insieme a una patch.
Codemasters ha comunicato a Eurogamer che il primo DLC di Operation Flashpoint: Dragon Rising sarà online molto presto e includerà una patch che apporterà varie migliorie.
"Il lancio avverrà entro un periodo di due/quattro settimane al massimo", ha dichiarato l'executive producer Sion Lenton nel corso di un'intervista. "La nostra intenzione è di inserire la patch con il primo contenuto scaricabile, previsto per la fine di Ottobre. Se tutto va bene faremo tutto in una volta".
Lenton ha poi aggiunto che sono previsti ulteriori contenuti nei prossimi mesi, anche se non è ancora stato deciso su cosa verteranno.
"È ancora abbastanza indefinito, non è un problema per noi creare nuovi contenuti per quanto riguarda livelli, modalità di gioco e quant'altro. Un'altra cosa che stiamo prendendo in considerazione è l'inserimento di nuovi equipaggiamenti".
"Speriamo di poterci concentrare anche sul bilanciamento dei veicoli, dal momento che diverse persone si aspettano di poterli utilizzare maggiormente rispetto a quanto accade nel gioco. Per questo ci stiamo dedicando a missioni specifiche in questo senso".
Ha poi dichiarato che gli piacerebbe espandere le missioni della campagna ma che al momento non ci sono piani avviati. "Abbiamo varie cose che inizialmente erano pianificate per quest'anno, che sono sicuro annunceremo presto".
Potete leggere la nostra recensione per avere ulteriori dettagli sul gioco.