Possibili DLC per Duke Nukem Forever?
Gearbox ci rifletterà con l'aiuto dei fan.
Nella giornata di ieri Gearbox ha finalmente annunciato la data di quello che possiamo definire, senza alcuna paura di essere smentiti, l'FPS più atteso di tutti i tempi, ma sebbene manchi ancora qualche mese alla release di Duke Nukem Forever, sono già iniziate a circolare le prime voci su quelli che potrebbero essere i DLC post-lancio.
"Non abbiamo ancora annunciato nulla al riguardo", ha dichiarato Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ai microfoni del nostro network.
"Voglio essere onesto. Al momento siamo concentrati solo ed esclusivamente sul rendere possibile ciò che per anni è sembrato impossibile: far arrivare Duke Nukem Forever nei negozi".
Al di là di questo Pitchford ha comunque lasciato intendere che ci siano concrete possibilità di vedere dei DLC nel periodo successivo al lancio del prodotto.
"Non appena saremo vicini alla release potremo smettere di concentrarci solo sul presente ed iniziare a pensare un po' in prospettiva", ha spiegato. "A quel punto io, così come gli altri membri del team, inizieremo a discutere la cosa con i nostri fan nei forum di www.gearboxity.com".
Almeno per ora, quindi, Gearbox non sembra voler pensare a questioni che esulino dalla pura e semplice distribuzione del prodotto (un po' di scaramanzia, forse?) e noi, dal canto nostro, non possiamo certo biasimarli.