DmC non rallenterebbe Enslaved 2
Ninja Theory pronta a gestirli entrambi.
Tameem Antoniades, boss di Ninja Theory ha dichiarato ad Eurogamer che il nuovo Devil May Cry, attualmente in lavorazione presso i suoi studios, non rallenterebbe in alcun modo lo sviluppo di un eventuale Ensalved 2.
"Nel corso dell'ultimo anno ci siamo ampliati notevolmente e non avremmo alcun problema a gestire due prodotti distinti".
Enslaved: Odyssey to the West è previsto nei negozi venerdì prossimo e sebbene non vi siano ancora i presupposti per realizzare un sequel, Antoniades non ha nascosto un certo interesse per quello che potrebbe essere il futuro della serie.
"Sin dall'inizio non abbiamo mai dato per scontato che ci sarebbe stato un sequel, e questo ci ha spinto a dare il massimo durante tutto il processo di sviluppo di Ensalved. Si tratta di una nuova IP perciò vogliamo valutare i suoi risultati prima di pianificare qualsiasi mossa futura".
"Siamo comunque pronti a realizzare un sequel se le cose si dovessero mettere nel verso giusto, e questo anche se finora non abbiamo pianificato nulla in proposito.