Skip to main content

Dragon Age anche in versione Flash

EA 2D sta sviluppando Dragon Age Journeys.

Continuano gli annunci legati a Dragon Age. Dopo la notizia dei giorni scorsi sull'ampia copertura per i contenuti scaricabili, BioWare ha reso noto di avere in programma anche una versione in Flash, intitolata Dragon Age Journeys e sviluppata da EA 2D.

Il team ha "grandi piani per Journeys" come ha dichiarato il producer Ethan Levy in un post sul suo blog. Ci sarà una suddivisione in tre capitoli, il primo dei quali si intitolerà The Deep Roads e permetterà di esplorare la città elfica di Orzammar.

Lo sviluppo sta procedendo da un anno e EA ha assunto alcuni talenti provenienti dal mercato indie per portare avanti i lavori, incluso il creatore di Monter's Den. "In EA 2D il nostro obiettivo è di creare dei blockbuster per i browser; alcuni saranno titoli originali prodotti dai nostri team mentre altri saranno giochi legati a franchise di EA, come per l'appunto Dragon Age Journeys" ha spiegato Levy.

Nel frattempo vi ricordiamo che Dragon Age: Origins arriverà su PC e Xbox 360 a partire dal 6 Novembre, mentre su PS3 è atteso per la fine di questo mese. Potete visitare la nostra pagina di gioco per avere a portata di mano tutte le informazioni disponibili.