Dreams festeggia Halloween con un'avventura nella Terra dei Sogni Perduti
A partire dalla prossima settimana su PS4 e PS5.
Dreams, lo strumento di creazione PlayStation straordinariamente flessibile dello sviluppatore Media Molecule, celebra Halloween quest'anno con il ritorno del suo evento annuale All Hallows, questa volta invitando i giocatori a fare un viaggio spettrale nella Terra dei Sogni Perduti.
Questo ultimo viaggio è il terzo evento di Halloween per Dreams, dopo le precedenti uscite che hanno visto Media Molecule collaborare con la sua community per creare case stregate esplorabili e poi, l'anno scorso, un vecchio circo inquietante.
Questa volta, tuttavia, ci sarà una missione nella lontana Terra dei sogni perduti, dove i giocatori possono intraprendere un'attività piena di personaggi strani ed enigmi mentre tentano di scoprire una "storia ricca e inquietante".
Come parte dell'avventura, i giocatori potranno indagare sulla Foresta dell'Oscurità, dove incontreranno "ogni sorta di stranezze interattive" create dalla comunità di Dreams. La Terra dei Sogni Perduti ospita anche i Santuari dei Trinket Maledetti, contenenti strani manufatti realizzati a mano dai creatori dell'opera.
I giocatori di Dreams desiderosi di esplorare questi ultimi ritrovi stagionali potranno farlo quando la Terra dei Sogni Perduti aprirà le sue porte giovedì prossimo, 20 ottobre, su PS4 e PS5.