Skip to main content

Due finali per Portal 2

"Tutti riusciranno a finirlo".

Nel corso di un'intervista concessa a Videogamer, lo scrittore di Portal 2 Chet Falliszek ha confermato che il sequel del gioco di Valve avrà due finali, uno per il single player e uno per la modalità co-op.

"Ci stiamo assicurando che il gioco non diventi troppo impegnativo", spiega inoltre Falliszek. Diventa sempre più complesso, ma mai impossibile da risolvere. Arriverete a vedere il finale. Non mi farebbe piacere sapere che qualcuno ha potuto assistere al filmato finale solo su YouTube".

In un'altra intervista concessa questa volta a NowGamer, Falliszek ha fatto sapere che il gioco supporterà i contenuti generati dagli utenti su tutte le piattaforme, inclusa Xbox 360.

"Gli strumenti per le modifiche devono rimanere su PC perché sotto molti aspetti è necessario utilizzare Windows, ma i contenuti potranno essere utilizzati su tutte le piattaforme. Coinvolgere la community è una strategia sensata perché hanno creatività e realizzano cose interessanti che poi vogliono condividere con tutti".

Il sequel di Portal arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 22 aprile.