Due tipologie di installazione per GT5
A voi la scelta.
Alla luce delle notizie secondo cui l'installazione di Gran Turismo 5 richiederebbe circa 50 minuti per essere completata con successo, Sony ha voluto sottolineare la possibilità di ricorrere ad un tipo di installazione alternativa, volta a rendere il processo più "sopportabile".
Potremo infatti decidere di installare i 6.4GB di dati all'inizio, trascorrendo i successivi 50 minuti facendo altro, o optare per un installazione in background, che pur essendo più duratura, ci permetterà di scendere subito in pista.
"GT5 dà ai giocatori la possibilità di installare i dati di gioco, e questo rende i tempi di caricamente molto più rapidi. Non si tratta tuttavia di un requisito imprescindibile per iniziare a giocare".
"Se deciderete di non installare tutti i dati all'inizio, il processo sarà portato a termine gradualmente ed in alcuni momenti specifici, come prima di accedere a specifiche aree, circuiti e quant'altro".
Gran Turismo 5 sarà disponibile a partire dal 24 Novembre. Tenete d'occhio le nostre pagine perché il momento della verità è ormai imminente.