Dungeon Encounters è il nuovo RPG dei veterani di Final Fantasy. Trailer e data di uscita
Dungeon Encounters è il nuovo progetto di Square Enix.
Square Enix e lo sviluppatore Cattle Call hanno annunciato Dungeon Encounters, un RPG dungeon crawler per Playstation 4, Nintendo Switch e PC, che uscirà il 15 ottobre. Il gioco è prodotto da Hiroaki Kato (Final Fantasy XII: The Zodiac Age's) e diretto da Hiroyuki Ito (Final Fantasy), e presenta i character design di Ryoma Ito e la direzione musicale di Nobuo Uematsu.
Dungeon Encounters sfiderà i giocatori a mettere alla prova le loro abilità strategiche in 100 livelli di sfide stimolanti, invitandoli a guidare una spedizione che mappa le profondità di un labirinto soprannaturale. I giocatori potranno godere dell'interazione rifinita e raffinata di Active Time Battle (ATB), un classico sistema di Final Fantasy che è stato introdotto nel gioco dal creatore originale, un veterano del famoso franchise.
Dungeon Encounters presenta una vasta gamma di personaggi ispirati alla fantasia del designer Ryoma Ito, offrendo ai giocatori una visione unica del genere dei dungeon crawler e la possibilità di personalizzare la propria squadra per superare efficacemente sfide e ostacoli. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato al Tokyo Game Show 2021.
Sempre durante il Tokyo Game Show, Square Enix ha annunciato la data di uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, con una demo disponibile già da oggi.
Fonte: Rock Paper Shotgun