È in arrivo Black Mirror 2
Ritorno all’oscuro maniero.
Per gli appassionati del punta e clicca è un gradito (e invocato) ritorno, per tutti gli altri la possibilità di confrontarsi con un titolo che promette di lasciare il suo pubblico con numerose notti in bianco sul groppone: stiamo parlando di Black Mirror 2, l’atteso seguito di una delle avventure più famose degli ultimi anni, pubblicata per l’Italia da Adventure Productions e distribuita a fine maggio da Blue Label Entertainment.
L’atteso seguito dell’acclamata avventura firmata DTP/Cranberry Productions vi immergerà in un’atmosfera ricca di suspense, enfatizzata dal sapiente uso di luci e di effetti ambientali. Fra i fiori all’occhiello di questa produzione contiamo oltre cento ambientazioni altamente curate nei dettagli e interamente esplorabili, arricchite dalla presenza di numerosi oggetti con cui poter interagire. Dopo (l’insperato) successo del primo episodio, Black Mirror 2 sembra davvero intenzionato a ripercorrere le orme del suo predecessore, al fine di coinvolgere e appassionare tutti i fan delle avventure.
Mentre attendiamo con impazienza di potervi dare maggior informazioni e una gustosa recensione, possiamo però svelarvi qualche dettaglio sulla trama che farà da sfondo al vostro ritorno a Willow Creek: in questo episodio indosserete infatti i panni di un nuovo protagonista, il giovane Darren, uno studente universitario che sta trascorrendo l’estate dalla madre nel Maine lavorando in uno studio fotografico locale. Tutto sembra scorrere per il meglio fino a quando una donna non arriverà a sconvolgere la sua vita, in un crescendo di delitti, passioni e misteriosi segreti sepolti nel castello che da il nome alla saga.
Se la vostra fantasia è stata sufficientemente stimolata, non vi resta che aspettare con noi fine maggio per sapere se l’oscuro maniero tornerà a tormentare i vostri sogni…