Lo stesso Phil Spencer non ha ancora idea del nome della prossima Xbox
Non esiste nemmeno una lista al momento.
In una speciale intervista avvenuta dopo la fine della conferenza E3 di Microsoft, il boss della divisione Xbox Phil Spencer ha affermato di non conoscere ancora il nome che avrà la prossima Xbox (Project Scarlett per intenderci).
Come riporta Videogamer, Spencer ha solo confermato che Scarlett è il nome in codice utilizzato al momento per indicare la nuova console:
"Mi chiedete quale sia il nome della prossima Xbox giusto? Onestamente non lo so ancora... non abbiamo nemmeno una lista di nomi possibili al momento."
Ha inoltre affermato che al momento non sono pronti ad annunciare nulla riguardo al prezzo, tuttavia è chiaro che si sta già pensando ad una finestra di annuncio. Nell'intervista completa, Spencer spende qualche parola su molteplici argomenti, come ad esempio la competizioni tra le aziende produttrici di console, la questione della retrocompatibilità, il futuro di xCloud ed ovviamente il recente annuncio di hantasy Star Online 2.
Xbox Scarlett dovrebbe essere disponibile il prossimo anno con Halo Infinite come titolo di lancio. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?