Skip to main content

E3: grande doppiaggio per Old Republic

Ogni personaggio, una voce.

Ray Muzyka di BioWare ha rivelato che Star Wars The Old Republic sarà il primo MMORPG completamente doppiato. Parlando nel corso della conferenza EA di questa notte, Muzyka ha affermato che ogni classe e personaggio di SWTOR "avrà la propria e unica voce. Pensiamo che questo cambi ogni cosa per il genere MMO, ci auguriamo che sia uno dei progetti con il più ampio numero di voci fuori campo nella storia dei videogiochi - e forse dell'entertainment in generale".

Muzyka ha poi aggiunto che ogni classe in SWTOR avrà una sua storia personalizzata. "Pertanto se giocherete come cacciatore di taglie per l'Impero e successivamente come un soldato nella classe della Repubblica, l'esperienza sarà differente".

Successivamente è stato mostrato un trailer. "Il nostro tempo è arrivato, per 300 anni ci siamo preparati e siamo diventati più forti, mentre voi siete rimasti nella vostra culla di potere, credendo che la vostra gente fosse al sicuro e protetta" ha affermato la misteriosa voce del filmato, mentre un signore dei Sith e il suo allievo si facevano largo all'interno di un palazzo della Repubblica, trapassando con la propria spada laser chiunque bloccasse loro il cammino.

"Avete creduto di comandare la repubblica ma vi siete illusi" ha continuato la voce fuori campo. "Infine abbiamo fatto il nostro ritorno". A questo punto è stata mostrata un'epica battaglia tra un gruppo di Jedi e una squadra di Sith con le consuete spade laser blu e rosse e illuminare il campo di battaglia. Il filmato si è poi concluso con il Sith Lord che ha lasciato dietro di sè la struttura in fiamme.

Al momento non è ancora stata confermata una data di lancio.