Skip to main content

EA annuncia MySims SkyHeroes

Si combatte anche nei cieli di PS3 e 360.

Un nuovo membro della famiglia Sims si è appena aggiunto alla famiglia. Sarà un gioco d'azione, avventura e... combattimenti aerei. Uscirà su Wii, Nintendo DS e, per la prima volta, anche su PS3 e Xbox 360.

L'uscita di MySims SkyHeroes è prevista per la fine dell'autunno.

La campagna principale ci vedrà iniziare come neofiti dell'aria e ci permetterà di diventare degli eroi immortali, non prima però di aver affrontato decine di inseguimenti tra le nuvole e prove di velocità. La storia non è ancora ben chiara, ma sappiamo che dovremo vedercela con un tizio di nome Morcubus, che ci metterà di fronte a una lunga serie di suoi "scagnozzi dell'aria" prima del confronto finale.

Ogni velivolo del gioco potrà essere potenziato. Le ali potranno essere migliorare per consentire manovre più veloci, così come il motore che garantirà maggiore potenza. Potremo cambiare anche il colore degli aerei e molto altro ancora.

Le versioni PS3 e Xbox 360 avranno modalità multiplayer, sia in locale che online fino a 10 giocatori.

La serie MySims ha coperto una moltitudine di generi su DS e Wii, dalle corse automobilistiche ai party game. Con questo nuovo capitolo la serie raggiunge anche i cieli.