Skip to main content

EA annuncia Spare Parts per PSN/XBLA

Wall-E ha dei nuovi rivali?

Electronic Arts ha tolto i veli dalla sua line-up per l'E3 e dalla lista è spuntato fuori un interessante "action-adventure" intitolato Spare Parts.

Sviluppato dal team EA Bright Light, Spare Parts uscirà il prossimo inverno su PSN e Xbox Live Arcade. Ne saranno protagonisti due robot di nome Mar-T e Chip, che dovranno ricostruire la loro nave spaziale schiantatasi su un pianeta-spazzatura.

I giocatori dovranno recuperare le parti dell'astronave e utilizzare le abilità dei due robot per sconfiggere i nemici, comandati dal terribile Krofax. Finalmente... era da tempo che non avevamo a che fare con un videogioco che avesse una trama da videogioco!

EA Bright Light è attualmente al lavoro anche sul gioco Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, di cui potete leggere i primi dettagli a questo indirizzo.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
In this article

Spare Parts

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!