EA Black Box al lavoro su Need For Speed
Un brand strategico, da rinnovare.
Keith Munro della divisione marketing di EA ha annunciato che è attualmente in sviluppo un quarto episodio della serie Need For Speed, oltre a quelli già annunciati nelle scorse ore. "Black Box è attualmente al lavoro anche su un titolo action del franchise" ha confermato Munro.
Presumibilmente dovrebbe trattarsi della naturale continuazione dei titoli dedicati alle corse di strada, ma i dettagli sono scarsi. "Non si tratta solo di quantità, si tratta di sviluppare differenti titoli indirizzati a molteplici tipologie d'utenza e ai loro personali gusti in fatto di titoli di guida" ha spiegato. "La principale motivazione risiede nella nostra comprensione dei giocatori appassionati di corse e nel loro desiderio di provare differenti esperienze di guida.
Abbiamo assunto il punto di vista del consumatore e parlato con i fan su cosa desiderassero dal loro NFS. I feedback degli utenti sono stati coerenti: creare una simulazione personalizzata e esperienze arcade ma mantenere il valori basilari del franchise come la culture di strada e le belle macchine su licenza".