EA e Spielberg non mollano
Project LMNO ancora in vita.
EA ha negato che l'action adventure di Steven Spielberg, previsto per PS3 e Xbox 360 e dal nome in codice LMNO, sia stato cancellato. "Il rumour non è corretto" ha precisato il publisher a Kotaku. "EA rimane profondamente coinvolta nel progetto e crede nella sua collaborazione con Steven Spielberg e i lavori che stiamo sviluppando insieme".
"LMNO è il nome in codice per un progetto in fase di sviluppo presso EA LA. Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli da rivelare" recita il comunicato.
Nel corso di una recente intervista rilasciata in UK, il Game Designer Jason Rohrer aveva affermanto che LMNO era stato "praticamente cancellato". Le sue dichiarazioni hanno sollevato l'immancabile polverone intorno al progetto, già nei mesi conclusivi dello scorso anno. EA, pur rimanendo molto vaga, ha provveduto a fugare qualunque dubbio in merito.
Spielberg aveva stretto un accordo con EA nel 2005 per la creazione di tre titoli, il primo dal nome in codice PQRS e il secondo per l'appunto LMNO. PQRS si è poi tradotto nell'eccellente puzzle game per Wii Boom Blox, del quale è recentemente arrivato nei negozi il sequel Bash Party.