EA lancia Tiger Woods Online
Aperta la beta live.
Calibrando il proprio swing al millimetro, EA Sports ha ufficialmente lanciato Tiger Woods PGA Tour Online, perfettamente in concomitanza con ritorno sulla scena del suo alfiere recentemente salito agli onori delle cronache per le sue sfortunate vicende familiari.
Sebbene il gioco, un browser game free to play, sia tecnicamente ancora in beta, è già possibile farsi un'idea di cosa ci aspetta, iscrivendosi sul sito ufficiale.
Il titolo prevede sia una modalità singolo giocatore che una multiplayer, oltre alla possibilità di poter partecipare a dei tornei; nessun vincolo temporale sembra previsto, con la possibilità di uscire e riprendere le partite secondo le nostre necessità.
Fino a domenica inoltre è possibile partecipare al primo evento live, l'Arnold Palmer Invitational a Bay Hill.
TWO rappresenta l'ennesima scomessa di EA nell'arena del gioco PC free-to-play, dopo i precedenti tentativi rappresentati da Battlefield Heroes e il gioco di carte BattleForge. Non è ben chiaro come la compagnia riuscirà a guadagnare da questo gioco; sebbene infatti in passato EA abbia accennato a un sistema di micro transazioni e di "sottoscrizioni a step", al momento non è stato ancora implementato un sistema di pricing.