Skip to main content

"EA non abbandonerà Tiger"

Parola di Peter Moore.

Electronic Arts ha ufficialmente smentito l'intenzione di mollare Tiger Woods come testimonial della sua popolare serie golfistica.

Stamattina si era diffusa la notizia della sparizione di Tiger dalla copertina del gioco, che sarebbe stato sostituito dai loghi del PGA Tour e del Masters.

Woods invece ci sarà, ma solo nella Collector's Edition del gioco che sarà un'esclusiva PS3, come ha tenuto a precisare il presidente di EA Sports, Peter Moore.

"Questo sarà un grandissimo anno per il golf e questo sport non può prescindere da un campione come Tiger", ha dichiarato Moore, "naturalmente anche il nostro gioco è strettamente legato a Tiger e non abbiamo alcuna intenzione di lasciarcelo sfuggire".

"Lo scorso anno è stato piuttosto difficile per lui, ma negli ultimi mesi del 2010 Tiger ha fatto capire di esserci ancora e di voler tornare quello di un tempo. Sono convinto che il 2011 sarà l'anno del riscatto".

"Il nostro storico testimonial sarà presente sulla copertina della Collector's Edition PS3, che tra le altre novità potrà contare sul pieno supporto a PlayStation Move".