Edge di Mobigame fuori dall'App Store
Langdell colpisce ancora...
L’innarestabile boss di Edge Games non molla la presa. Una volta messi gli occhi su un obiettivo, non si arrende nemmeno di fronte ad avversari palesemente fuori dalla sua portata. Il caso è quello ormai stranoto che lo vede opporsi a Mobigame, rea di aver distribuito e prodotto un gioco chiamato, appunto, Edge, nome questo del quale Langdell rivendica di avere il copyright.
App Store ha rimosso la vendita del titolo, senza fornire nel contempo alcuna motivazione alla casa Mobigame, che pure ha sollecitato spiegazioni che sono state, tutte, ignorate.
A Mobigame non è difficile fare due più due e capire che dietro al problema ci dev’essere il lungo zampino dell’incorreggibile Langdell, che avrebbe proseguito nella sua opera intimidatoria contro Apple, la quale, secondo Papazian, CEO di Mobigame, non avrebbe tutti i torti nel prendersi tante prudenze nonostante la questione Edge sia totalmente infondata, secondo quanto riconosciuto dalla quasi unanimità degli osservatori del settore.
“Rimaniamo convintissimi di aver ogni diritto, come lo abbiamo sempre avuto, sull’uso del nome Edge. Siamo determinati ad andare fino in fondo alla storia, anche nell’interesse degli altri sviluppatori che hanno avuto problemi con questa persona.”