Skip to main content

eFootball 2022, i fan prendono in giro Konami tra glitch e volti mostruosi

Vita dura per eFootball 2022.

La serie Pro Evolution Soccer è stata rinominata eFootball al lancio del suo 19° capitolo. Uscito di recente, i giocatori sono enormemente delusi dal gioco. I fan di vecchia data di PES sono esasperati con Konami e molti hanno deciso di passare al concorrente, ovvero FIFA.

Su Twitter sono stati pubblicati numerosi video e immagini che mostrano gli esilaranti glitch: tra questi un video in cui vengono mostrati Nicolas Otamendi che lotta per mantenere la palla mentre Pepe continua a spingerlo. Tuttavia ciò che cattura l'attenzione dello spettatore è la spalla del primo che si muove in maniera per nulla naturale.

I fan hanno già iniziato a confrontarlo con FIFA 22. È interessante notare che c'è stato un tempo in cui PES era considerata la serie di giochi di calcio superiore. Aveva una migliore intelligenza artificiale, grafica, controlli e modalità di gioco più profonde. Tuttavia, negli ultimi anni, FIFA sembra aver preso un chiaro vantaggio e FIFA 22 a quanto pare non è da meno. Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni tweet.

Sia eFootball 2022 che FIFA 22 sono disponibili su PC e console.