eFootball 2022 è incredibilmente un 'Horror Psicologico' su Steam
Ok i glitch da incubo ma addirittura horror psicologico? Il pessimo debutto di eFootball 2022.
Il gioco free-to-play eFootball 2022 di Konami è stato etichettato come "Psychological Horror" su Steam.
eFootball 2022 è stato lanciato da poco, tuttavia funzionalità limitate e modelli discutibili hanno rapidamente portato a pesanti critiche da parte dei fan delusi. I giocatori si sono affrettati a confrontarlo con FIFA 22 di EA e le recensioni negative sono arrivate su Steam.
Ora, il gioco ha stranamente i tag "Psychological Horror" e "Horror" su Steam, davanti a "Sports" e "Free to Play".
eFootball 2022 è diventato rapidamente uno dei giochi attualmente più "odiati" di Steam. Su circa 17k recensioni, quasi 15k sono negative al momento della stesura.
Una particolare recensione dell'utente Steam Hypnora ha definito eFootball 2022 un "gioco horror psicologico", avviando una tendenza sulla piattaforma. "Se ami quei momenti in cui hai la testa tra le mani e pensi di rompere la tastiera o di lanciare il controller fuori dalla finestra, lo adorerai".
Gameplay "goffo", NPC angolari e somiglianze sproporzionate con i famosi calciatori del gioco hanno portato alle numerose critiche.
Inoltre, i giocatori hanno notato la scelta dei club limitata a 9 squadre. La cosa più strana è che l'attuale squadra di Lionel Messi, il Paris Saint-Germain, è assente, nonostante Messi sia presente in tutta la pubblicità di eFootball 2022.
Fonte: Dualshockers.