Skip to main content

Elden Ring, dove trovare la Spada della Notte Ardente

L'arma leggendaria di Elden Ring più potente del gioco.

La Spada della Notte Ardente è una delle Armi Leggendarie presenti in Elden Ring, ed è un'arma ibrida fisica e magica fra le più potenti di tutto il gioco, al punto che molti giocatori l'hanno indicata come la "modalità facile" di Elden Ring.

Non è necessario essere degli stregoni per usare quest'arma in Elden Ring, anzi, nei titoli di FromSoftware capita spesso che potenti armi corpo a corpo abbiano requisiti di Fede e Intelligenza.

L'arma richiede comunque degli alti requisiti di Fede e Intelligenza per essere usata, quindi funziona al meglio sulle build ibride. Vediamo dove trvare la Spada della Notte Ardente in Elden Ring e come funziona quest'arma spaventosa.

Per prima cosa dovete raggiungere il Maniero Cariano, il dungeon opzionale a nord-ovest di Liurnia Lacustre. La spada si trova in una stanza al piano terra, ma la porta è chiusa dall'altro lato!

Ecco come raggiungerla.

Una volta che sarete sui tetti del maniero (dove appaiono i fantasmi) tenete la sinistra al primo bivio e proseguite fino a quello che sembra un vicolo cieco.

Alla vostra sinistra, però, vedrete che potrete lasciarvi cadere su dei tetti. Saltate, raggiungete quest'area e troverete una scala a pioli che scende.

Nella stanza successiva troverete il forziere che contiene la Spada della Notte Ardente, dopodiché potrete aprire la porta e andarvene.

La spada richiede 12 Forza, 12 Destrezza, 24 Intelligenza and 24 Fede per essere usata.

Anche se il danno sembra piuttosto normale, sono le due abilità speciali ad essere devastanti: tenendo premuto L2/LT attiverete una stance. Se premerete R1/RB scatenerete un devastante raggio che può bi-shottare i boss. Se premerete R2/RT scatenerete un turbine di fiamme che può abbattere gruppi di nemici in un solo colpo

Godetevela!

Altre pagine nella Guida di Elden Ring

Ultima Patch:

Soluzioni:

Guide: