Elden Ring: George R.R.Martin com'è coinvolto nel progetto?
Miyazaki ci spiega come verrà impiegato il famoso scrittore.
Sappiamo ormai che lo sviluppo di Elden Ring, il nuovo titolo di From Software presentato all'E3, vedrà il contributo anche del famoso scrittore de Il Trono di Spade George R.R. Martin.
Ma in che modo verrà impiegato? Secondo quanto riportato da VG247, Hidetaka Miyazaki durante un'intervista ha spiegato che Martin dovrà seguire e gettare le basi per il mondo di gioco soffermandosi in particolare sulla mitologia.
"Grazie alla grande esperienza di Martin, il mondo di Elden Ring e i personaggi avranno naturalmente molta più profondità e personalità", ha spiegato Miyazaki.
Ovviamente non aspettatevi una sorta di romanzo per quanto riguarda la narrazione del gioco. Miyazaki vuole infatti che i giocatori esplorino il mondo di Elden Ring proprio come hanno fatto nei vari Souls.
"Una novellizzazione significherebbe che tutti i segreti e i misteri che sono nascosti nel nostro gioco verrebbero rivelati. Dal mio punto di vista, non sono sicuro che sarebbe la cosa giusta da fare."
Attualmente Elden Ring non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che sarà disponibile sia per PC che per PlayStation 4 ed Xbox One. Sempre durante un'intervista Miyazaki ha svelato cosa si nasconde dietro al nome del gioco.