Skip to main content

The Elder Scrolls Online: il DLC Deadlands ha una data d'uscita

Abbiamo la data d'uscita del DLC Deadlands per Elder Scrolls Online.

Elder Scrolls Online è una miniera d'oro ed è in continua espansione: dopo il DLC Blackwood in estate, si aggiungerà Deadlands che porterà i giocatori in una nuova area nel dominio di Mehrunes Dagon, le terre infuocate di The Burn, viaggiare verso The Sever, una landa devastata da tempeste e venti impetuosi. Inoltre potrete trovare la città di Fargrave.

Secondo un post sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, Deadlands sarà una "conclusione catastrofica" dell'avventura di Gates of Oblivion. Il lancio di Deadlands è previsto per il 1° novembre per PC/Mac e Stadia, mentre i giocatori su console dovranno attendere il 16 novembre. Ma arrivano ulteriori novità, soprattutto sulla lotteria Ax of Oblivion e sulla partnership in corso con la band heavy metal Trivium, che consentirà a un fortunato fan di vincere una chitarra in stile Mehrunes Dagon.

Guarda su YouTube

L'elemento più importante riguarda comunque la possibilità di risparmiare fino al 50% sull'espansione Blackwood e partecipare all'evento Bounties of Blackwood prima del 12 ottobre 2021. Così facendo potrete sbloccare il DLC Deadlands in maniera gratuita.

Fonte: gamerant.com