Una data europea per Endless Ocean 2
Prevista un'uscita Wii a febbraio.
È prevista per il 5 febbraio 2010, in esclusiva per Wii, l'uscita di Endless Ocean 2. Come accadeva nel primo episodio, anche stavolta lo scopo del gioco sarà quello di esplorare gli abissi marini, ma questa volta sarà anche possibile nuotare a pelo d'acqua per ammirare gli uccelli o esseri molto simili a delle meduse.
Questa volta sarà anche possibile tuffarsi assieme agli amici in multiplayer, chattando in pieno relax tramite Wii Speak.
Le missioni, in Endless Ocean 2, includeranno esplorazioni della barriera corallina, cavalcate di delfini e splendide nuotate in compagnia delle balene. Potremo immergerci nelle gelide acque artiche, nell'ospitale Mar Egeo o esplorare le ricchezze del Rio delle Amazzoni.
La vita sott'acqua, comunque, non sarà tutta pesci colorati e cavallucci marini; troveremo anche pericolosi predatori, quindi avremo bisogno della Pulsar gun per tenerli a bada.
Uscito nel 2007, Endless Ocean si distinse per la propria originalità, dettaglio che ha incoraggiato Nintendo a commissionarne nuovi episodi ad Arika.