Spector: Epic Mickey una trilogia
Solo un'idea, manca l'approvazione di Disney.
Warren Spector ha ammesso di avere già pianificato due sequel per Epic Mickey, anche se non ha ancora certezze in merito alla loro realizzazione.
"Non faccio niente che non si possa prolungare", ha dichiarato a 1UP. "E certamente sentirei di non aver fatto il mio lavoro come si deve se non potessi realizzare altri titoli in questo mondo di gioco e con tali personaggi. Nella mia testa ne ho già pianificati altri due".
Presumibilmente Disney aspetterà il responso del mercato prima di avvallare eventuali e ulteriori capitoli, e un uomo di grande esperienza come Spector ne è perfettamente cosciente. "Nella realtà questi titoli non sono stati ancora approvati e chi lo sa se li vedremo mai. Del resto avevo tre episodi pianificati per Deus Ex e avete visto com'è andata a finire".
Ha poi confermato l'acquisizione da parte della Disney di tutti i diritti riguardanti i progeti su cui il suo studio Junction Point era già al lavoro, incluso Ninja Gold di John Woo e un altro progetto alle prime fasi di sviluppo del concept.