Eurogamer.it vi regala le chiavi per la beta di World of Warships
Ma solo per i 100 di voi che saranno più veloci.
Wargaming ha intenzione di mettere alla prova i server del suo prossimo gioco navale World of Warships. L'evento, chiamato "World of Warships: Rock-Paper-Scissors", prenderà luogo tra il 12 e il 14 dicembre.
"Questo weekend di World of Warships rappresenta un nuovo modo di testare i nostri giochi e siamo curiosi di vedere i risultati di questo approccio," ha dichiarato Daniil Volkov, direttore dello sviluppo di World of Warships. "Il gioco è ancora negli stadi preliminari dello sviluppo e aprirlo a una vasta platea ci permetterà di ottenere dei dati di vitale importanza per definire le aspettative dei giocatori e mettere in mostra ciò su cui abbiamo intenzione di concentrarci nei prossimi mesi."
L'evento metterà a disposizione tre diversi tipi di vascelli militari, dando la possibilità di sperimentare l'approccio "sasso-forbice-carta" (in Inglese per l'appunto "rock-paper-scissors") ai combattimenti navali. I giocatori potranno comandare cruiser e destroyer americani, e battleship, cruiser e destroyer giapponesi.
Se tutto ciò fosse di vostro interesse, scaricate dal link qui sotto la vostra key per accedere alla beta. Che, lo ricordiamo, non sarà operativa da oggi ma solamente dalle 18.00 del 12/14 alle 23.59 del 14/12 dicembre.