Eurogamer sposa la Lega Nerd
Leggete bene... è scritto con la "e"!
Siete appassionati di videogiochi da quando avevate 8 mesi? Maneggiavate un pad ancora prima di saper tenere in mano un cucchiaio? Sapete a memoria ogni battuta de Il Signore degli Anelli?
Avete letto Spider-Man, I Fantastici 4, Superman o Dylan Dog fin dall'inizio e custodite gelosamente tutta la collezione in una cassa protetta da combinazione e scansionatore di retina? Non uscite mai senza indossare almeno una maglietta o un boxer dedicato alla vostra serie preferita?
Se avete risposto "sì" ad almeno una di queste domande (e sappiamo che l'avete fatto), sarete allora felici di sapere che da oggi Eurogamer e il popolare sito di cultura geek Lega Nerd hanno deciso di "mettersi insieme".
Il matrimonio (a proposito... viva gli sposi!!!) non si limiterà al canonico scambio di banner ma andrà ben oltre.
Prossimamente alcuni redattori di Eurogamer.it si cimenteranno nella stesura di alcuni pezzi per Lega Nerd nell'ambito di un'iniziativa che mira a unire le due community, che di fatto hanno già parecchie cose in comune.
In futuro il tutto potrebbe anche sfociare in una bella festa a livello nazionale a base di wurstel, cioccolata, birra e videogiochi quindi... stay tuned!