Eurogamers contro Valve con Left 4 Dead venerdì 9 gennaio!
Vieni con noi su Steam e sfida gli sviluppatori.
Come i lettori più affezionati di Eurogamer sapranno, i rapporti della nostra testata con Valve sono decisamente ottimi da diversi anni, tanto da organizzare una tantum delle simpatiche partitine online con il nostro staff e soprattutto con i lettori.
Il momento è di nuovo giunto e siamo lieti di annunciare che il prossimo venerdì 9 gennaio, saremo online con i ragazzi di Valve per un'appassionante sfida con Left 4 Dead, ultimo capolavoro sfornato da Gabe Newell e soci. Aiutateci a sconfiggerli!.
I nostri nemici mortali ci hanno sfidato (e hanno sfidato voi) in una battaglia multiplayer con la versione PC del gioco, ore 8GMT (le 21.00 italiane).
Tutti gli interessati dovranno semplicemente registrarsi sul gruppo di Eurogamer su Steam, creato per l'occasione: EGout4lunch. Loggate e saremo felici di incontrarvi nella speranza di massacrare i panciuti statunitensi.
Avremo a disposizione un buon numero di server dedicati e per identificare i ragazzi di Valve, non dovrete fare altro che "rintracciare" il tag speciale "l4ddev", per non incappare in strani fake e impostori vari.
Noi ci saremo, non mancate!
Chi non sa di cosa stiamo parlando corra a leggere la recensione.