EuroLive Stagione 2: I videogiochi della nostra infanzia e il futuro di Bethesda con Xbox!
Il podcast di Eurogamer.it torna con due nuove puntate!
Sono disponibili le ultime due puntate di EuroLive, il podcast di Eurogamer.it in cui trattiamo nel dettaglio alcune delle discussioni più calde nel mondo dei videogiochi.
Questa settimana era evidente che l'attenzione si sarebbe concentrata sul matrimonio fra Microsoft e Bethesda, con particolare attenzione al tema dell'esclusività delle nuove produzioni e all'impatto che il Game Pass porterà nel futuro di Xbox.
Ma tra una discussione e l'altra abbiamo trovato il tempo per concentrarci su una tematica di cui si discute poco: quella dei videogiochi delle nostra infanzia, piccole gemme in cui tutti gli appassionati hanno lasciato un pezzo di cuore.
Vi ricordiamo che potete trovare il podcast in diretta sul nostro canale Twitch.tv tutti i weekend, oppure recuperarlo su Spotify, Google Podcasts, Apple Music, Breaker e Radio Public.
Se foste interessati ad ascoltare la nostra analisi riguardo il futuro delle esclusive Xbox e gli effetti dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, trovate di seguito la puntata dedicata:
Di seguito trovate l'episodio numero 4, dedicato ai videogiochi che hanno fatto la storia dei 64 bit:
Vi ricordiamo che potete ascoltare i nostri Podcast a tema videogiochi in un'apposita playlist di Spotify che potete raggiungere cliccando su questo link, ma ci trovate anche su:
- Google Podcasts
- Breaker
- RadioPublic
- Apple Music!
EuroLive Stagione 2 sarà un appuntamento settimanale per discutere tutte le novità dal mondo dei videogiochi, sentire la voce degli sviluppatori e puntare i riflettori sulle notizie scottanti riguardo il nostro medium preferito. Vi aspettiamo numerosi!