Fall Guys da Guinness World Record: è il gioco PlayStation Plus più scaricato di sempre
Fall Guys è stato inserito nel Guinness World Record come gioco PS Plus più scaricato.
L'arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout su PlayStation lo scorso anno, incluso nei giochi PlayStation Plus di agosto, è stato un grandissimo successo, facendo registrare numeri sorprendenti di giocatori e spettatori su Twitch. Il gioco, per quanto non dirompente come all'inizio, sta ottenendo ancora ottimi numeri, dopo la pubblicazione su Swtich e l'arrivo annunciato su Xbox.
Ma non finisce qui, poiché alcune ore fa il gioco ha ricevuto un riconoscimento direttamente dal Guinness World Record, in cui è stato inserito come gioco PlayStation Plus più scaricato di sempre.
Il successo di Fall Guys dipende da numerosi fattori, tra cui l'immediatezza dell'esperienza, l'accessibilità, la sua natura scanzonata e la capacità di Mediatonic di tenere alta l'attenzione con le novità e le collaborazioni proposte ogni stagione. Al momento è in svolgimento la stagione 5, che ha introdotto il tema della giungla, con nuove competizioni e mappe, oltre che skin a tema. Tra non molto dovrebbe essere annunciata la Stagione 6, su cui però non si hanno ancora informazioni.
Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4 e 5, PC, Nintendo Switch ed è in arrivo anche su Xbox One e Series X/S.
Fonte: thegamer.com