Problemi per il DLC Broken Steel
Anomalie per la versione PC.
A quanto pare ci sono dei problemi per la versione PC di Broken Steel, nuovo add-on di Fallout 3. Secondo quanto riporta un post sul forum di Bethesda Softworks il DLC in questione viene scaricato ma successivamente rileva un errore.
"Not a cryptographic message or the cryptographic message is not formatted correctly. (Exception from HRESULT: 0x8009200D)". Questo quello che appare nel momento in cui si tenta di avviare l'espansione. Attendiamo di saperne di più da Bethesda nelle prossime ore, peraltro il problema sembra riguardare la sola piattaforma PC mentre su 360 non sono state riscontrate anomalie.
Bethesda sta già lavorando sulla correzione del problema: "Abbiamo riscontrato il medesimo errore, che riguarda il DRM di Games for Windows. Microsoft sta predisponendo un fix, vi avviseremo non appena avremo verificato che tutto è tornato a posto". La compagnia ha anche risposto in merito ad alcuni bug su Xbox 360 che tuttavia non sono collegati ai problemi della versione PC. "I server di Xbox Live non sembrano ancora essere stati completamente sincronizzati con gli Achievements addizionali, ma ciò dovrebbe risolversi automaticamente molto presto".