Fallout 76: alla fine Bethesda ammette l'esistenza dei bug riscontrati col nuovo servizio in abbonamento
Ora si correrà ai ripari?
Come ben saprete, Bethesda ha di recente annunciato e pubblicato Fallout 1st, un nuovo servizio in abbonamento su base mensile o annuale per Fallout 76. Come se l'ennesimo tentativo della compagnia di spillare soldi agli utenti non fosse abbastanza, i giocatori hanno già iniziato a segnalare i primi problemi.
Sulla carta il servizio ha un costo di €15 al mese (o 90 annuali) e fornisce una serie di vantaggi, ovvero spazio illimitato per immagazzinare le risorse e la possibilità di utilizzare dei server privati con i propri amici. Il problema è che molti giocatori hanno segnalato che i server privati non sono molto privati e che gli altri giocatori hanno accesso al server senza un invito purché sia ​​nella lista degli amici dell'host, altri giocatori hanno inoltre denunciato la scomparsa di oggetti dai loro inventari.
Inizialmente Bethesda non ha creduto alle segnalazioni degli utenti, attribuendo a loro stessi un errore di lettura, per poi cambiare idea ed attribuire il tutto ad un bug visivo. Qualche tempo dopo ha però rassicurato gli utenti, dichiarando che la risoluzione di questi problemi rientra tra le loro priorità. Speriamo quindi che gli addetti ai lavori sistemino la faccenda e che tutto torni a funzionare il più velocemente possibile.
Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate?
FONTE: Rock Paper Shotgun