Fallout Online uscirà nel 2012
Ma sarà preceduto da una Beta.
Stando a quanto annunciato da Interplay in una recente intervista, l'MMO Fallout Online è ancora in via di sviluppo e uscirà nella seconda metà del 2012.
Il presidente Eric Caen ha rassicurato i fan e ha anche confermato che qualche mese prima dell'uscita nei negozi sarà resa disponibile una beta pubblica del gioco.
La compagnia non ha ancora mostrato molto del gioco per non concedere appigli a Bethesda, con cui Interplay ha in ballo una disputa legale riguardante i diritti della serie.
"Non posso dire molto per ora", ha dichiarato Caen, "ma chi si è iscritto alla nostra newsletter riceve aggiornamenti sul gioco mediamente ogni 5 o 6 settimane".
"Non si tratta di una newsletter normale con informazioni tecniche e nozionistiche, ma di una sorta di diario scritto da alcuni NPC che forniscono indizi sul gioco".
Caen ha anche commentato il lavoro svolto da Bethesda su Fallout 3.
"Naturalmente giochiamo i titoli sviluppati da Bethesda e molte cose ci sono piaciute, ma non tutte. Penso che abbiano un po' perso lo humor che aveva contraddistinto i primi capitoli della saga e molti fan sembrano essere d'accordo con noi".