Skip to main content

Fatevi smembrare in Dead Space 2

EA propone un bizzarro concorso su Facebook

Il buon Andy Warhol discettava qualche decade fa della possibilità per ognuno di noi di avere i suoi 15 minuti di visibilità in televisione. Altri personaggi, altri tempi: non c’era Internet, non c’erano i social network e non c’erano neppure i videogiochi!

Ecco allora che oggi l’ago della bilancia si è spostato verso altri media, dei quali molto scaltramente Electronic Arts si avvale da tempo. Quella di cui vi parliamo è quindi un’interessantissima idea che permetterà ai più depravati di voi di avere il vostro attimo di eternità… rigiocabile tutte le volte che vorrete!

Andando infatti alla pagina Facebook di Dead Space 2, vi troverete di fronte a un concorso alquanto stuzzicante.

Partecipare è semplice: inviate un testo, delle immagini o dei video che raffigurino Isaac Clarke smembrare (o essere smembrato da) i mostri presenti in Dead Space 2. Il team degli sviluppatori sceglierà le proposte più brutali e accattivanti così da arrivare a un finalista il quale avrà l’onore sempiterno di divenire un personaggio del gioco con le proprie fattezze. Non bastasse, lo smembramento proposto diventerà parte integrante del gameplay di Dead Space 2!

Non so voi, ma io ho giusto qualche incubo che vedrei bene digitalizzato in un videogioco…