Feature esclusive per Homefront su PC
Svelate anche le specifiche.
Stando alle ultime informazioni rese note da Digital Extremes, l'attesissimo FPS Homefront potrà contare, nella sua edizione per PC, su una serie di feature esclusive oltre che sul pieno supporto della tecnologia 3D.
Per prima cosa sarà possibile guidare eventuali veicoli sia in terza che in prima persona e, tra le altre differenze, spiccano inoltre le tre diverse impostazioni di controllo per la gestone degli elicotteri; chiunque voglia andare incontro ad un'esperienza più "simulativa", potrà scegliere tra "asso", "veterano" e "novellino".
A questo si aggiungono poi una serie di abilità extra per i copiloti durante la gestione condivisa dei veicoli. Temete troppa complessità? Allora sarete felici di sapere che gli sviluppatori hanno deciso di implementare una speciale modalità di allenamento in cui potrete familiarizzare con tutte le novità in questione.
Ma non finisce qui. Gli utenti PC potranno inoltre godere di un sistema di gestione delle truppe, oltre che del pieno supporto per i Clan, di un sistema di registrazione per le partite multiplayer in LAN, e della possibilità di creare server privati.
Infine, come accennatovi in apertura, il titolo brillerà per il pieno supporto della tecnologia 3D, grazie all'NVidia 3D VIsion.
E ora non mi resta che farvi dare un'occhiata alle specifiche di questa edizione per PC, nella speranza che il vostro hardware possa rivelarsi all'altezza della situazione:
Specifiche Minime:
Windows XP, Windows Vista o Windows 7
Intel Pentium Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD Athlon X2 2.8GHz
2 GB RAM
Scheda grafica da 256MB di memoria con Shader Model 3.0
NVIDIA GeForce 7900GS o ATI Radeon 1900XT
10GB di spazio su disco
Specifiche Consigliate:
Windows Vista o Windows 7
Intel o AMD Quad Core 2 GHz+ CPU
2 GB RAM
NVIDIA GeForce 260 o ATI Radeon 4850
10GB di spazio su disco
Specifiche Consigliate per l'NVIDIA 3D Vision:
NVIDIA GeForce 480/570 Series GPU compatibile con il 3D
NVIDIA 3D Vision Kit
3D Vision-Ready Display
Processore Intel Core i7
2 GB RAM
Windows Vista o Windows 7
10GB di spazio su disco