Skip to main content

FFIX arriva sul PSN giapponese

Quando invece in Europa?

Square Enix ha terminato i lavori sulla versione PSN di Final Fantasy IX, che arriverà sullo Store giapponese il prossimo 20 maggio.

La data d'uscita giapponese è stata rivelata tramite un veloce tweet dal produttore Shinji Hashimoto (tempestivamente tradotto da Andriasang). Il tweet comprendeva anche un breve video che mostrava il gioco in azione su una PSP.

È passata solo qualche settimana da quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di una versione scaricabile del settimo capitolo della serie, ma sembra che da allora i lavori siano andati molto velocemente.

Il blog Playstation americano non ha svelato alcuna data per il mercato statunitense, limitandosi al solito "coming soon".

Per l'Europa dovremo attendere ancora che Square-Enix si decida a dare un cenno di assenso. Per ora la compagnia non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
In this article

Final Fantasy IX

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, PS1, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!