Skip to main content

FIFA 10: Ultimate Team a febbraio

Rinnovato e più economico.

EA ha annunciato che una versione dell'Ultimate Team per FIFA 10 sarà scaricabile a partire da febbraio, sia su PS3 che su Xbox 360. Inaugurato per la prima volta lo scorso anno, Ultimate Team è un gioco di carte nel quale si devono collezionare figurine dei calciatori con lo scopo di allestire un proprio team personalizzato e sfidarsi in rete con altri utenti, avendo a disposizione anche svariate card bonus.

Questa nuova versione sarà più economica, costando infatti la metà rispetto allo scorso anno (400 Microsoft Points sul Live e 4.99 euro sul Playstation Network), e consentirà di prendere parte sia a tornei standard che a competizioni a tema.

Potete consultare la nostra recensione di FIFA 09 Ultimate Team oppure raggiungere la nostra galleria di screenshots della nuova versione. Nel frattempo EA ha annunciato che FIFA 10 è il titolo ad aver venduto di più in Europa nel 2009 e che ha raggiunto i 4,5 milioni di copie in tutto il mondo.

La quantità di partite giocate online cresce di circa tre milioni al giorno e ne sono state disputate oltre 113 milioni dal lancio avvenuto all'inizio di ottobre.