FIFA 18 Ultimate Team (FUT 18) - importanti cambiamenti nella qualificazione alla FUT Champions Weekend League
Attivi a partire da febbraio.
Cari lettori, quest'oggi aggiungiamo una nuova pagina alla nostra guida di FUT 18, in modo da tenervi sempre aggiornati e affrontare la modalità Ultimate Team al meglio.
EA Sports ha diramato un comunicato ufficiale sui propri canali con cui annuncia importantissimi cambiamenti in FIFA 18 per la modalità Ultimate Team.
Nello specifico, le modifiche andranno a cambiare il metodo di qualificazione alla FUT Champions Weekend League, la competizione più ambita e giocata all'interno di Ultimate Team, quella che permette di ottenere strepitosi premi nella forma di crediti e pacchetti.
In questa pagina: FIFA 18 Ultimate Team (FUT 18) - importanti cambiamenti nella qualificazione alla FUT Champions Weekend League
FIFA 18 Ultimate Team (FUT) - la guida e i migliori trucchi per ottenere la squadra dei sogni
FIFA 18 - guida trucchi e consigli per diventare imbattibili
Squadra della Settimana 17 o Team of the Week 17
FIFA 18 Ultimate Team (FUT 18) - come ottenere le Icone Prime di Bergkamp, Puyol, Vieira e Shearer
FIFA 18 Ultimate Team (FUT 18) - Annunciate le nomination della Squadra dell'Anno TOTY
FIFA 18 - guida trucchi e consigli per diventare imbattibili
FIFA 18 - i 50 migliori giocatori in base alla valutazione generale
FIFA 18 - i migliori Difensori e Terzini: DC, TS e ASA, TD e ADA
FIFA 18 - i migliori Centrocampisti: COC, CDC e CC
FIFA 18 - migliori attaccanti e ali: ATT, AT, AS e AD
-EA Sports FIFA 18 Companion - l'app iOS e Android per la vostra Ultimate Team
- FIFA 18 Ultimate Team (FUT) Web App - come gestire al meglio la squadra
-Altre pagina della guida (in aggiornamento...)
Tyler Blair, Senior Game Designer on FIFA Ultimate Team ha scritto un messaggio ai fan, in cui si presenta come l'uomo che ha lavorato a FUT giò dal 2008 quando la modalità era ancora in fase di concept.
I cambiamenti sono importanti e per certi versi vanno a stravolgere il modo in cui la qualificazione alla FUT Champions era gestita fino ad oggi, e saranno attivi dal mese di febbraio 2018 con recente il title update.
FIFA 18 Ultimate Team - da febbraio basterà ottenere Argento2 per qualificarsi alla FUT Champions Weekend League. Cosa cambia?
Finora la qualificazione alla FUT Champions Weekend League era possibile ottenendo un rango di Oro3 o superiore. Questo richiedeva 18 vittorie e gli utenti dovevano giocare mediamente 31 partite per ottenere la qualificazione. Questo numero era di per sé molto alto, specialmente per chi aveva poco tempo a disposizione, ed il team si è accorto che molti giocatori smettevano di giocare una volta ottenuta la qualificazione, rinunciando agli ulteriori premi ottenibili potenzialmente aumentando ancora di rango.
Per questo motivo è stato deciso che da febbraio sarà necessario ottenere il grado Argento2 o superiore per ottenere la qualificazione. Questo cambiamento abbassa a 11 le vittorie necessarie e a 20-23 le partite totali da giocare. Tale modifica aiuta a snellire e accelerare il processo garantendo al contempo più accessibilità alla competizione, garantendo allo stesso tempo un potenziale aumento di giocatori che continuano a giocare dopo aver ottenuto la qualificazione per ambire a premi migliori.
Per tutte le altre novità introdotte con il title update 1.09 di FIFA 18, vi rimandiamo alla sezione apposita della nostra guida. Cosa ne pensate di questa importante modifica a FUT? Fateci sapere!