FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - Ones To Watch, i giocatori da tenere d'occhio
Oggetti Live che si aggiornano durante la stagione. Ecco tutti i dettagli e le rose.
La stagione di FIFA Ultimate Team 21 è iniziata alla grande. Si è appena conslusa la prima FUT Champions e oggi vi parliamo delle carte Ones To Watch, ovvero i giocatori da tenere d'Occhio.
Introdotte per la prima volta in FUT 17, le carte Ones To Watch sono dedicate ai giocatori che hanno cambiato squadra quest'anno e potrebbero avere un' interessante evoluzione alla carriera. Sono oggetti live che si aggiornano in particolari condizioni, che vi spiegheremo in dettaglio in questa pagina. Prima di tutto, però, vediamo la lista dei Ones To Watch di quest'anno, che è suddivisa in due Team differenti.
Hai prenotato FIFA 21?Le edizioni e le diverse versioni di FIFA 21 sono parecchie. E chi compra su PS4 e Xbox One potrà effettuare l'upgrade gratuito a PS5 o Xbox Series. Ecco quindi una serie di offerte:
FIFA 21 Standard Edition - Data di uscita: 9 ottobre 2020:
- Prenota FIFA 21 Standard Edition PS4
- Compra FIFA 21 Standard Edition Xbox One
- Compra FIFA 21 Standard Edition PC
- Comppra FIFA 21 Legacy Edition Nintendo Switch
Le Champions Edition saranno invece disponibili tre giorni prima, ovvero dal 6 ottobre:
L'indice della guida a FIFA 21 Ultimate Team
In questa pagina: FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - Ones To Watch, i giocatori da tenere d'occhio
Altre pagine: In arrivo....
In questa pagina:
FIFA 21 - ONES TO WATCH TEAM 1
Il primo Team è stato rilasciato nei pacchetti dal 9 al 16 ottobre, e le carte le trovate ora disponibili nel mercato trasferimenti. Sarà disponibile nuovamente nei pacchetti, insieme al Team 2, dal 21 ottobre.
Ones To Watch Team 1
- Luis Suarez
- Timo Werner
- Hakim Ziyech
- Alex Telles
- Thomas Partey
- Gareth Bale
- Martin Odegaard
- Allan
- Achraf Hakimi
- Victor Osimhen
- Nathan Ake
FIFA 21 Ones to Watch Team 2
Il secondo team è ancora trovabile nei pacchetti, e lo sarà fino a mercoledì 18 ottobre. E poi di nuovo insieme al Team 1 dal 21 ottobre. Ecco la rosa
Ones To Watch Team 2
- Kai Havertz
- Leroy Sane
- Thiago
- Arthur
- Nelson Semedo
- Donny Van De Beek
- Arturo Vidal
- Rodrigo
- Ferran Torres
- Alessandro Florenzi
- Jonathan David
FIFA 21 Ones to Watch - Quando e come si aggiornano?
Le carte Ones To Watch si aggiornano automaticamente quando il giocatore di riferimento riceve una carta Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo europea, Eroe o Primatista. Questo rende le carte Ones To Watch delle scommesse da azzardare a inizio campionato, comprando a poco prezzo una carta overall basso, che potrebbe arrivare a 90 a fine campionato.
Inoltre, le carte Ones To Watch sono anche un'ottima forma d'investimento, in quanto le quotazioni fluttuano parecchio se il giocatore fa un'ottima prestazione in campionato in coppa. La strategia è comprare appena segna e rivendere prima che esca nel TOTW e simili, perché dopo che accade ciò, la quotazione scenderà di netto.
FAQ
D: che succede se un giocatore Da tenere d'occhio cambia nazionalità?
R: l'oggetto Da tenere d'occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.
D: che succede se un giocatore Da tenere d'occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 21?
R: l'oggetto Da tenere d'occhio resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti in forma. Il relativo oggetto Da tenere d'occhio manterrà l'ultima valutazione in forma ricevuta.
FUT 21 - Carte Ones To Watch tramite SBC e Obiettivi
Alcune carte Ones To Watch supplementari ai due Team sono ottenibili completando SBC e Obiettivi. Queste in genere sono non cedibili e quindi vanno ottenute finché possibile. Qui troverete la lista di quelle in corso, sempre aggiornata.
SBC JOTA
OBIETTIVO HWANG